Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-09, 12:43 PM   #2
giainos
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CRISTIANCUSTOM Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
volevo avere delle infomazioni magiori su questa categoria.

insieme a mio fratello, abbiamo incominciato a girare con una tunder tiger 1/10 rally la ssb.

Vorremmo incominciare con qualcosa di più importante, e pensano anche a l'agonismo, volevo info.

Mi hanno sconsigliato le 1/8 pista, per la loro potenza, e manutenione (mi hanno fatto l'esempio che bisogna avere un tornio per le gomme, ma non so il motivo), e mi hanno consigliato le 1/8 GT (ex rally game).

Voi che ne dite? Mi ero innamorato della 1/8 on road motonica.
Ciao, la 1/8 on road è la classe regina, quindi secondo me anche la più difficile e oggettivamente la più costosa.
La GT mi piace molto infatti ne posseggo una; dicono però che non avendo il cambio si consumano troppo in fretta i motori.
Io con il mio faccio solo divertimento per cui non faccio testo, sono a neanche due litri.Per ora tutto ok.
Se volete qualcosa di più rispetto a quello che avete vi consiglio innanzitutto di decidere per bene che categoria frequentare dopo di che scegliere il modello.
Se touring buona sarebbe la TS4N o G4, il top serpent, kyosho, mugen.
Per quanto riguarda l'1/8 è praticamente possibile scegliere solo il top quindi motonica, kyosho, serpent, mugen.
Nel rally game ci sono sia rtr che kit.
Altro consiglio dopo aver capito in che categoria "giocare" è quello di scegliere, se possibile, una pista di riferimento quindi un negozio.Ciao!
giainos non è in linea   Rispondi quotando