Discussione: frenata kyosho inferno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-09, 10:19 AM   #10
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

In genere ci spendo un`oretta appresso ai freni ognu volta che la smonto... sono abbastanza maniacale per i freni...devi provare provare perovare....
Non e` difficile ma richiede tempo....

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
ma e difficile fare regolazioni di sto genere.....conosci i servi jr
axxel non è in linea   Rispondi quotando