....e gia' avere un buon meccanico fa' la differenza!!!
A volte capita anche a noi (quelli del club dove faccio parte) di trovarci nelle stesse finali dove nessuno ha la possibilita' di dare una mano all altro!!!
Tempo fa', mi sembra a marzo, nella pista di santa maria di sala mi trovo in finale io e quelli del mio gruppo. La domanda e' stata " e adesso chi ci fa' da assistenza, tipo i pieni, tempi da tenere per il rifornimento, riavviare la macchina in caso di spente o semplicemente metterci giu' la macchina allo start??"""
Beh sono andato a chiedere a quelli della categoria F1,visto che non dovevano fare recuperi in pista e la loro finale sarebbe stata dopo la nostra degli F2, avevo un po' di timore perche' tanti di questi erano professionisti sponsorizzati.
Alla fine in 2 si sono offerti molto volentieri, tranquillamente hanno dato la loro disponibilita'.
Beh non vi dico come mi hanno carburato il motore e da sotto il palco i consigli che mi davano quando correvo in quanto tenevano sempre sotto controllo la classifica!!! Devo ringraziare ancora questi meccanici piloti per il 2 posto ottenuto dopo 45 minuti di finale!!!
Vincere una gara dipende un 20-30% anche da un aiuto sotto il palco.
Carina la pista di castenaso, peccato il palco un po' bassino e quel salto del ponte cosi ostico per me!!!