Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-09, 02:11 PM   #7
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Parlando qualche settimana fa con un caro amico negoziante che saluto , ciao N. spero che ti stia rimettendo, parlando di gare esprimevo con lui il fatto che oramai i livelli si sono alzati esponenzialemente e che è praticamente necessario avere uno fisso che ti aiuti ,e gli raccontavo la mia esperienza di una finale partita male perchè all'ultimo (visto che tutti i miei compagni di merende erano con me in finale ) il ragazzo che avrebbe dovuto aiutarmi sotto ai box ha dato forfet e son partito con 2 giri in ritardo per trovarne una altro........................ potete immaginare il nervoso , già è dura normalmente così è impossibile; e così N. mi suggerisce di trovarmi un ragazzo allae prime armi con voglia di imparare che mi possa dare una mano..........io gli rispondo in prima seduta che è dura trovare qualcuno ma lui insite .........quindi:
Chi avesse voglia di impare qualcosa su assetti , carburazioni , finezze .......in cambio di una mano sotto il palco nella zona di Bologna ........... si faccia avanti!
Ciao CLOD!!
è un pò che non ci sentiamo!! appena finisco un lavoretto (sto preparando una surprise...) rimonto la Mucca e vengo a trovarti a Castenaso, ho voglia di fare due salti in compagnia.. sono ancora fermo da questo inverno causa complicanze .... tu invece, se non ho capito male, ti stai preparando per il regionale.. grande!...

cmq ti confesso che mi dispiace un sacco avere poco tempo perchè farti da meccanico sarebbe stato un piacere ..

Presto ci risentiamo che ci troviamo a Castenaso per girare. ok ? a presto !!
iacono non è in linea   Rispondi quotando