Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-09, 09:00 AM   #1
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito BO Vendo/scambio .............. esperienza con meccanico

Parlando qualche settimana fa con un caro amico negoziante che saluto , ciao N. spero che ti stia rimettendo, parlando di gare esprimevo con lui il fatto che oramai i livelli si sono alzati esponenzialemente e che è praticamente necessario avere uno fisso che ti aiuti ,e gli raccontavo la mia esperienza di una finale partita male perchè all'ultimo (visto che tutti i miei compagni di merende erano con me in finale ) il ragazzo che avrebbe dovuto aiutarmi sotto ai box ha dato forfet e son partito con 2 giri in ritardo per trovarne una altro........................ potete immaginare il nervoso , già è dura normalmente così è impossibile; e così N. mi suggerisce di trovarmi un ragazzo allae prime armi con voglia di imparare che mi possa dare una mano..........io gli rispondo in prima seduta che è dura trovare qualcuno ma lui insite .........quindi:
Chi avesse voglia di impare qualcosa su assetti , carburazioni , finezze .......in cambio di una mano sotto il palco nella zona di Bologna ........... si faccia avanti!
cbagl non è in linea   Rispondi quotando