Discussione: s8bx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-09, 10:40 PM   #3
Ivanrace
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

molto strano che la ruota non c arriva, il volano della Lrp è quasi a filo telaio, non è che hai la ruota della cassetta trroppo consumata o regolata male?? controlla bene e facci sapere
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando