Discussione: s8bx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-09, 10:20 PM   #1
zlatan
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 13
zlatan č un newbie...
predefinito s8bx

salve a tutti tempo ho comprato la s8bx rtr. ho cambiato gli ammortizatori (big bore spettacolo) servi ecc. dopo aver finito il motore originale a strappo, mi sono comprato uno serio. il problema e che il volano mi rimmane troppo in dentro e la ruota dell'avviatore non ci arriva. ce ne vuole uno pių grande. quanto pių grande?
zlatan non č in linea   Rispondi quotando