salve a tutti tempo ho comprato la s8bx rtr. ho cambiato gli ammortizatori (big bore spettacolo) servi ecc. dopo aver finito il motore originale a strappo, mi sono comprato uno serio. il problema e che il volano mi rimmane troppo in dentro e la ruota dell'avviatore non ci arriva. ce ne vuole uno pių grande. quanto pių grande?