Quote:
Originariamente inviata da gionc
Sono quelli che noi chiamiamo nitrosintetici, o sintetici veloci.
Il nitro potrebbe anche andare bene se non che è vorace di plastica e molto volatile, non aiuta quindi una buona atomizzazione, o meglio si rischia che arrivi alla carrozzaria praticamente evaporato.
TS thinner.
|
Evaporato non direi...!
A meno che non vernici ad un metro di distanza a 8 atmosfere!!