Non c'è nessuno in questo Forum che pratico questo, a mio parer , fantastico sport? Magari quelli vicino ai laghi o al mare...
Io vado in 420,
.:: UNIQUA ::. Associazione Italiana Classe 420 - Home , sul Lago Di Garda. C'è qualcun'altro che pratica questo sport?

Vi allego qualche video stra bello.
Il 1° è quello delle Olimpiadi, e la barca è uguale a quella con cui vado io ma un po più grossa

ossia il 470
Il 2° invece, mostra in generale molte barche; 49er, 29er Melges 20, Catamarani, 420,470, Mot e chi ne più ne metta.