19-04-09, 07:35 PM
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#9
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da amon
roba ke io personalmente non farei mai.
sulla coppia conica si puo mettere grasso al bisolfuro, grafitato, o secondo me il migliore al litio.
ne va messo poco, non troppo, e soprattutto bisogna fare in modo di poter vedere eventuali perdite.
alcuni piloti, soprattutto professionisti non mettono niente proprio perche cio gli consente, smontando molto frequentemente la cassa del diff, di vedere eventuali perdite di olio siliconico (cosa che se riempi troppo di grasso, o imbratti di olio non noterai mai).
il WD40 personalmente va bene se si corre sul bagnato, darlo sopra alla trasmissione per correre sull asciutto e sulla polvere si fa un gran appiccicume.
poi sulle parti il wd40 nn resta molto attaccato, il grasso si... se è grasso buono.
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Giusto quello che dici, ma in questi giorni da noi piove poi va via subito.
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