Quote:
Originariamente inviata da maurino
Ciao Vincenzo ,anche io ho autocostruito l'Albion qualche anno fà, però ho raddoppiato le dimensioni del modello .La costruzione non presenta particolari problemi ,i disegni sono sufficientemente chiari ed inoltre ,essendo un modello abbastanza generico ,puoi apportare le modifiche che preferisci (io ho aggiunto 4 cannoni) senza snaturare il veliero .Buon divertimento da maurino
|
Ma sai che ho salvato tempo fa il tuo lavoro su un altro sito..sei davvero bravo maurino!!ci vuole gente come te che sperimenta l'autocostruzione..!! il tuo prossimo modello??