Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-09, 06:53 PM   #16
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino Visualizza il messaggio
Ciao Vincenzo ,anche io ho autocostruito l'Albion qualche anno fà, però ho raddoppiato le dimensioni del modello .La costruzione non presenta particolari problemi ,i disegni sono sufficientemente chiari ed inoltre ,essendo un modello abbastanza generico ,puoi apportare le modifiche che preferisci (io ho aggiunto 4 cannoni) senza snaturare il veliero .Buon divertimento da maurino
Ma sai che ho salvato tempo fa il tuo lavoro su un altro sito..sei davvero bravo maurino!!ci vuole gente come te che sperimenta l'autocostruzione..!! il tuo prossimo modello??
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando