OK ragazzi, finalmente l'ho finita. Come sempre non sono mai pienamente soddisfatto, avrei potuto fare meglio ed evitare certe sbavature, ma nel complesso il lavoro non è venuto malaccio e penso che il destinatario del "cadeau" ne potrà essere soddisfatto.
Alcune piccole precisazioni: la macchina sarà messa su una basetta con targa e trespolo per il cofano motore, stile box, per cui il fatto che lo stesso cofano non si chiuda perfettamente a meno di forzature pericolose, non ha grande importanza. Nota stonata (non l'unica) sono i fori posti ai fianchi della vettura vicino alle pance laterali che secondo Tamiya fungono da inserto per dei pernetti posti all'interno del cofano motore; purtroppo non ho pensato di tapparli e così sono rimasti a vista. Un vero peccato. Sul lato destro vicino al radiatore c'è una specie di bomboletta che ho autocostruito grazie al tornio di gcKing Renzo.
Per ora vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione ed il supporto ricevuto. Spero di vedervi al raduno di Sabato.
Ciao a tutti
Ultima modifica di anton61; 15-04-09 a 09:54 AM
|