senza dubbio io per primo ho lanciato quella battutina sarcastica magari di cattivo gusto poi lascio giudicare a voi...
l' unica cosa ke magari nn mi è andata giu è ke l' utente kyoshofazer evidentemente inesperto si metteva a dare consigli vari senza una minima competenza alle spalle cosi facendo con il rischio di mandare fuori strada nuovi e volenterosi utenti che avrebbero seguito i suoi consigli, ovvio ke in una community tutti possono esprimere la propria opinione, ma nel caso di risolvere problemi o consigliare non si puo a mio parere sparare a zero o alla come viene/viene almeno finche ci si rende conto che si ha da imparare e da seguire un percorso di apprendimento, qui si parla di argomenti seri e non di giocattoli alla buona, secondo la mia opinione ogni utente dovrebbe avere la capacità di inquadrarsi in ambito e di conseguenza regolarsi in quello ke scrive anke visto il fatto ke oltre a noi iscritti il forum puo essere visualizzato da tutti
mi scuso ancora per la mia battuta, come ribadisco d'ora in poi mi asterrò dal rispondere a topic ke ritengo inutili, grazie per l' attenzione!!
|