Discussione: Vascello da 74 cannoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-09, 09:38 AM   #28
ammutinato
Utente

L'avatar di ammutinato

ammutinato è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferrux Visualizza il messaggio
Ciao!
Anticipo delle cose che volevo inserire nella mia presentazione: in quanto a modellismo navale in legno sono realmente un principiante, sto faticosamente portando avanti la mia prima costruzione (Lady Nelson da piani Victory Models /Amati). Il lavoro, gli impegni di famiglia e i bimbi (due, di cui uno di tre anni) mi lasciano veramente poco tempo per lavorare ai modelli. Tanti anni fa avevo fatto parecchie cose (non solo navi) in plastica.

Sono da tempo appassionato di storia e tecnologia navale e ho bazzicato un po' l'argomento. Un'altra delle mie passioni legate al mare sono poi i romanzi di Patrick O'Brian (e quindi la Surprise di Jack Aubrey è uno dei miei obiettivi a lungo termine ).

Fortunatamente il modellismo navale non mi impone delle scadenze, mi concedo un po' di tempo quando posso. Mi piace molto ricercare prima di realizzare qualcosa, per cui considero questo hobby anche una bella occasione di apprendimento.

E poi spazi come questo ti mettono in contatto con persone molto simpatiche ed accoglienti...

Salutoni,
Ferruccio
Ciao Ferruccio, confermi il mio pensiero e cioe' la convinzione personale che sarai per tutti noi, oltre che un amico, un ottimo compagno qui a bordo.
Luca
ammutinato non è in linea   Rispondi quotando