Discussione: Dove ho sbagliato???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-09, 02:41 PM   #5
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Vedi Muscetti, non ho mai sentito nessuno lamentarsi che i TS secchino "fuori polvere" in pochi minuti: è una loro caratteristica, come quella di asciugarsi poi in profondità dopo molti giorni (prova a lucidare un TS il giorno dopo: tempo un giorno e ti riappare un leggero orange peel), certo c'è anche il retro della medaglia: il solvente se ne và velocemente, la vernice tira e si porta con se le decals; se poi sotto c'è un altro TS c'è pure il rischio di fonderlo.

Il TS13 è una vernice fantastica, forse la più sottile e realistica, ed assolutamente innocua se trattata da mani esperte (cioè che sono già state scottate ): quindi passate leggere per costituire uno scudo di... TS13 contro il ... TS13, e poi passate un pò più consistenti ma io direi mai wet coats: alla fine tocca comunque lucidare, tanto vale non rischiare..
gionc non è in linea   Rispondi quotando