Discussione: Ts-53 problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-09, 10:00 PM   #3
bassaidai
Utente Senior
 
L'avatar di bassaidai
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

terrò a mente il tuo consiglio,grazie.
ah già!il ts è 56 non 53 ,avevo scritto male...
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando