Discussione
:
Ts-53 problemi
Visualizza un messaggio singolo
06-04-09, 10:00 PM
#
3
bassaidai
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
terrò a mente il tuo consiglio,grazie.
ah già!il ts è 56 non 53 ,avevo scritto male...
bassaidai
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bassaidai
Visualizza bassaidai indice!
Trova altri messaggi di bassaidai