Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-09, 02:07 AM   #17
ildobar
Utente Junior
 
L'avatar di ildobar
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Camogli
Messaggi: 65
ildobar č un newbie...
predefinito

Ciao e benvenuto !!!
Ho anch'io la "MITICA" Tag con la quale in passatoooo ho fatto qualche garetta l'ho risistemata ed ora me la metterņ in bacheca in bella mostra .

Segui i consigli con pochi euro prendi delle belle cose e sei su un'altro pianeta !!! :looksisi3g y:

AriCiao !!
__________________
Bye
ildobar non č in linea   Rispondi quotando