sui 2 giri e mezzo del massimo c'ero vicino..ma rimane per me un mistero lo spillo del minimo! sono un po' ignorante in materia ma non è facile buttarsi nel modellismo dinamico con una macchina in queste condizioni........intanto grazie x la risposta,nonostante l'argomento vi avrà rotto da un pezzo!!!!
|