CIAO Capitan Nemo..... sai non credo che nessuno ti voglia rimbalzare da nessuna parte.... il fatto è che le domande che hai fatto hanno già avuto risposte esaurienti in molti altri post, ed invece di ripetere filo filo quello che è già stato detto ti sono stati semplicemente segnalati i post che trattano gli argomenti richiesti!!!
Guarda che qui sono tutti disponibilissimi a rispondere alle domande poste... da quando mi sono iscritto ho sempre trovato una risposta ad ogni domanda che ho fatto, non arrabbiarti se invece di riscrivere per filo e per segno una pagina già scritta ti viene segnalato dove puoi trovare già trattata la risposta alla tua domanda!!!
Oltretutto se vuoi levarti dei dubbi puoi anche farlo da solo, o almeno io lo faccio spesso, prima di porre una domanda vado nell'apposita sezione indicata con "cerca" e vedo se riesco a risolvere il dubbio ....
cmq ricordati che qui le domande sono sempre ben accette e le risposte sono sempre puntuali e precise.... dovresti apprezzare il fatto che qualcuno (Trink) ti abbia direttamente segnalato dove trovare la risposta alla tua domanda invece di farti fare una ricerca.... magari quella persona era di fretta e non aveva tempo di replicare per intero alla tua richiesta, però ciononostante ti ha guidato a trovare la risposta alla domanda che hai posto!!!

Non è assolutamente mia intenzione aprire una polemica, ma semplicemente volevo farti capire che la risposta c'è stata ed anche veloce, e non mi sembra che sia il caso di lamentarsi....
Buon Lavoro!!!