Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
|
Ciao,
ti sposto il therad nella sezione corretta in quanto qui si inseriscono solo i trucchi e le guide per risolvere qualche problema modellistico o migliorare i prorpi modelli.
[INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide"
Se non ricordo male qualcuno aveva fatto il modello quindi sicuramente ti sapranno rispondere.
Ciao ciao