Discussione
:
(OT) Pistola per bonze tamiya
Visualizza un messaggio singolo
30-03-09, 11:03 AM
#
1
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
(OT) Pistola per bonze tamiya
Che avete capito, nn intendo sparare ale bombolette, mi riferisco a questa vista sul sito di bil attridge, qualcuno l'aveva vista prima d'ora, dove si troverà????
Icone allegate
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi