Discussione: os v spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-09, 10:48 AM   #11
PREDONE
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

....quasi quasi tutti questi numeri di percentuali me li gioco al lotto!!!

IL MIO PARERE e MIO CONSIGLIO:

- la percentuale da usare per il motore in questione cioe OS v-spec di nitro E' SCRITTA, lo ripeto ancora, E' SCRITTA sul libretto all'interno della scatola. La ditta consiglia, con i rasamenti gia' montati di serie dal 20 al 30 % di nitro. PUNTO.
Se volete usare percentuali superiori si consiglia di usare quel rasamento dato in dotazione confezionato in una bustina trasparente all'interno della scatola assieme ai venturi.

- il motore al 16% di nitro va benissimo senza problemi pero lasciatemi consigliare allora di togliere un rasamento. Premetto pero' che un motore con una percentuale consigliata (dal 20 al 30) il motore e' piu' stabile come carburazione e minimo.

- il rendimento del motore e' solamente un fattore di carburazione!!!!!!
Un motore carburato bene al 16% va' di piu' di uno con 40% di nitro scarburato!!! Fidatevi......e ricordate che piu' nitro si usa piu' la detonazione all'interno del motore e' superiore e tutte le parti sono piu' sollecitate!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando