Ale, che c'hai? Che ho detto di male? Ti vedo un po' nervoso ultimamente... Take it easy...
E' chiaro che nelle mie foto c'è un po' di esibizionismo, ma non lo vedo molto diverso da chi fa vedere le proprie opere. Io godo nel vedere il machining di Gionc, l'antro dei kit di freon, i modelli di Prini, le rifiniture di Riccardozan, i tuoi abitacoli, i Protar rari di Lucaparr, il gusto fantastico nello scegliere i soggetti di Piermic, gli aerei polacchi di Decals... magari qualcuno gode a vedere i miei kit rari... Magari io sto un pò sul culo perchè ne ho tanti; ed è certamente così perchè se è vero che nei miei post c'è molta autocelebrazione, è vero anche che l'autocelebrazione esiste solo se esiste dall'altra parte un po' di sana invidia. Come quella che provo io nel vedere i lavori di chi modella... In questa fase della mia vito non ho assolutamente tempo per modellare. Magari prima o poi ce la farò anche io...
Nel modellismo c'è una certa dose di follia... Ma finchè ci sono quelli che collezionano i francobolli io mi sento a posto...
|