Quote:
Originariamente inviata da gionc
Dritttttzu: non ho capito una cosa: anche per me forse una D40 sarebbe sufficente: 6Mp non sono male usandoli al 90% per modelli dove poi devi convertire ad 800x600 px (ok lasciamo un discreto margine per ingrandire interpolando..), probabilmente un D60 sarebbe l'acquisto giusto MA:
come ti trovi con il macro? Bisogna acquistare un obbiettivo macro o cosa?
E se si: quanto in linea di max può costare un macro decente ma non pro? In sintesi adeguato ad una macchina tipo D40/60cioè 400-600 iuri di macchina.
|
Ti compri un ambaradan (una lente e qualche distanziale) da montare sull'obiettivo che ti prendi con la macchina, come fosse un filtro. Oppure ti prendi un obiettivo col macro vero.
Di serie (cioe' nella configurazione che si compra piu' comunenmente) non c'e' macro.
Cerca su eBay "nikon d40 macro" e ti fai un'idea.