Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-09, 10:23 AM   #156
drake1500
Utente

L'avatar di drake1500

drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
predefinito

buondì ... allora vediamo un pò, visto che il materiale in rete è poco a proposito di cabine di antichi vascelli, me la sono ricostruita da me, con tutti arredi inventati ispirati a quache immagine qua e la, e con l'ausilio di autocad 2008 e le potenzialità rendering applicate al 3d ecco una sgrossatura della cabina in questione ... è stata una buona occasione per rispolverare vecchie conoscenze software che coltivo raramente, e poi mi sono divertito un mondo a ricrearla in virtuale, sepur coi miei limiti e pecche, autocad inoltre è molto macchinoso sulla modellazione e sull'applicazione delle texture dei materiali, e il mappaggio molte volte va per i fatti suoi

GOLDEN HIND "fai da te"-room.jpg GOLDEN HIND "fai da te"-.jpg GOLDEN HIND "fai da te"-documento1.jpg

certo non è realistica, ma x essere appiccicata sull'ordinata 2 al posto di "niente" penso vada più che bene,

ora manca un letto a baldacchino incassato e qualche cosuccia qua e la, dopodichè sarà stampata e incollata sulla paratia in questione

consigli, critiche e suggerimenti sempre ben accetti

Ultima modifica di drake1500; 23-03-09 a 10:36 AM
drake1500 non è in linea   Rispondi quotando