Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-09, 10:18 PM   #3
donestatic
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

la differenza lo fa il dito, nel drift non essendoci grip ed essendo più che sufficiente un brushed scarso tipo tz o similari la differenza di rapporto non si sente veramente poco....
quello che voglio dire in soldono è che è più un adeguare la guida al rapporto che adeguare il rapporto alla pista....mi sa che mi sono capito solo io
donestatic non è in linea   Rispondi quotando