la differenza lo fa il dito, nel drift non essendoci grip ed essendo più che sufficiente un brushed scarso tipo tz o similari la differenza di rapporto non si sente veramente poco....
quello che voglio dire in soldono è che è più un adeguare la guida al rapporto che adeguare il rapporto alla pista....mi sa che mi sono capito solo io
