Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-09, 09:19 PM   #7
giovi
Utente Junior

giovi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
o tipo l'eq.45 arf totalmente upgradato ;o)

comunque i piu facili per imparare sono i nitro...perche con un pieno ci voli anche mezz'ora di hovering...oppure sui 15-20 minuti di volato tranquillo...per fare lo stesso con gli elettrici ti servono una carriola di lipo...
Io li ho avuti entrambi...fidati...nitro e basta per imparare con i grandi..
E non farti fregare nel prendere il 450 dopo il coassiale...i piccolini sono appunto piccoli, quindi con poca portanza sulle pale, leggeri e nervosi...se cè venticello è una lotta continua a tenerli fermi...e sono molto molto nervosi.
Quando hai imparato un po ti prendi un bel Raptor50 nitro...il modello scuola di praticamente tutti quelli che hanno elicotteri..e con quello impari a volare.
Poi se vorrai e ti piacerà ti puoi prendere altri modelli piu piccoli e nervosi..oppure ti fai un bel Vision50...o un rex500 o 600...
Scusa ma ti vedo troppo preso... Ma tu hai un nitro?
Io ho 4 elicotteri 3 elettrici e un nitro , l'attrezzatura te l'hanno regalata? intendo pompa miscela scaldacandela avviatore batteria 2 celle ecc ecc
un nitro aldilà del fatto che vola di più non ho mai fatto 20 minuti con un pieno... A te funziona ad acqua? o hai un motore che non consuma nulla o è che il mio che consuma troppo , ma visto che sono quasi tutti i giorni al campo vedo i miei amici con i nitro fanno lo stesso tempo, inoltre come sicuramente tu ben sai la miscela costa 12 euro già pronta al 20% per litro e calcolando che un serbatoi è da 400 cc ci fai 10 minuti, se fai hovering ne fai 7. Con un eli elettrico le batterie si scaricano , è vero ma fatti i conti tra ricaricare le batterie e compare miscela.... quella non si ricarica va in fumo....
Per un principiante consiglio un eli elettrico almeno per iniziare
giovi non è in linea   Rispondi quotando