Discussione
:
[Forum's life] RITROVO PRIMAVERILE
Visualizza un messaggio singolo
17-03-09, 10:17 AM
#
20
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
L'idea potrebbe essere di trovarci prestino: verso le dieci, passare la mattinata in galleria, spostarci in un posticino accattivante sotto il profilo gastronomico e gozzovigliare tranquilli fino al pomeriggio, senza fretta, questa volta..
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc