ciao ivan

ti volevo ringrazziare x
la tua regolazione di fino del mio ninja

e farti i complimenti x la tua LRP ottima macchina

ho ma la prossima volta dan andre occupate i banchi in mezzo
cosi ci stanno su tutti i balords
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
Ciao Mik!! Ti risp io per primo, prima d tutto sono stato molto contento di essere stato tra voi dato che mia figlia si è ripresa proprio sabato perciò sono stato "sbloccato" dalla moglie...he he..cmq oggi mi avete fatto lavorare come non mai...brutti balordi!! Cmq è sempre un piacere aiutare ed è anche una soddisfazione vedere che siete in continuo miglioramento e soprattutto è bello vedere che i miei suggerimenti funzionano, poi la cosa più bella che ho visto oggi è stato un papà giocare insieme a suo figlio con 2 macchinine...fantastico, non immagini mik come ti invidiavo, mio padre non si è mai degnato una volta di venirmi a vedere, non sa neanche quante coppe ho in casa...mannaggia. Cmq a parte tutto oggi la mia Lrp come avete visto tutti (da dietro ovviamente) era in forma, l'RB S5 ha fatto il suo dovere associato alla frizione regolabile jet's by Bp è stato impeccabile, notare che ho usato tutto il giorno la miscela al 15%!! Non immagino al 25% quanta potenza ho ancora da sfruttare...l'unico oggi che mi scappava è stato Maury, ma lui a Barucca ci vive perciò era quasi impossibile stargli davanti, ma anche su questo ci sto lavorando e prima o poi...ora smonto tutto vite per vite e rimetto tutto in ordine, cerco una gara e punto al podio e se vinco una coppa sarà la prima del Balord Team, ovviamente vi chiedo supporto morale che serve sempre...Dob cerca di sistemare x bene gli ammo, fai i controlli che ti ho suggerito e vedrai che la prossima volta la tua Rc8 volerà sulle buche, se ti serve una mano fammi un fischio che lo facciamo insieme, Dan oggi sei andato bene bravo, sai cosa ho pensato per le difficoltà della carburazione, probabilmente nel cambio miscela non hai pulito per bene il motore e si è mischiata mandando un po in tilt il tutto, di solito quando si prevede un cambio miscela bisogna aprire il motore pulirlo tutto per bene con petrolio o olio singer o after run, eliminare per bene la miscela e i residui e poi cambiare e ricarburare, cmq giornata fantastica come sempre, un saluto a tutti!! Ivan
|