Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-09, 11:54 AM   #13
maxsanto
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Per me è come usare un buon Brunello da 35 eur nel ragù, ma tutto si può fare . Acrifan è thinner per l'Acrifan (clear 1K) e gli zero sono acrilici...

PS: il tuo Amarone non lo userò sul ragù , ma sarei felice nel caso di ricambiare con una bottiglia di Universal così non rovini i tuoi preziosi Zero.

Mappoi che dico: quando mai ti ci metterai tu seduto ad un tavolo da lavoro? Solo lapo ti batte
Guarda, martedì sera mi è successa una cosa sconvolgente. Tieni conto che tra figli, moglie, lavoro, 1 sera gioco a calcetto, lavatrici, stirare e cazzabubboli vari, io modello solo il martedì sera 2 ore prima di andare a letto. Sto carteggiando una scocca stuccata e viene lì il mio bimbo più grande che mi dice: "Quando finisci i tuoi modellini?" ... "Perchè" chiedo io ... "Perchè non giochi mai con me" ... colpo al cuore! "Come non gioco mai con te, stellina?!" Su 168 ore settimanali, dedico 2 ore al modellismo e anche quelle sembrano troppe alla mia famiglia. Dimmi te se si può andare vanti così!