ciao,
iniziai ad avere a che fare con la resina a meta' degli anni 8o,con dei kits cecoslovacchi,li ho sempre lavati con acqua e sapone,usando un vecchio spazzolino,sotto l'acqua corrente,dando poi sempre del primer sopra,problemi ne ho trovati pochi e limitati,lo facevano anche gli stessi cechi.
marco
|