Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-09, 11:41 PM   #4
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao,
iniziai ad avere a che fare con la resina a meta' degli anni 8o,con dei kits cecoslovacchi,li ho sempre lavati con acqua e sapone,usando un vecchio spazzolino,sotto l'acqua corrente,dando poi sempre del primer sopra,problemi ne ho trovati pochi e limitati,lo facevano anche gli stessi cechi.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando