Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-09, 10:42 PM   #5
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antosamp Visualizza il messaggio
Ma come pezzi di ricambio? Ne trovo facilmente?
Il servocomando, che forza ha?
Io non son proprio un principiante:10 anni fa avevo una super crono (che tra l'altro adesso vorrei vendere per passare a qualcosa di nuovo) che mi ha dato tante soddisfazioni! Su pista. Adesso, non ho più tempo per le corse, se non occasionali, ma vorrei un modello comunque discreto.
I pezzi della Specter li trovi da MODELLISMO.IT Hobbytoys.it - Paruamodel.it - Ebay.de. senza problemi, poi la puoi up gradare e motorizzare come vuoi, altrimenti a quel prezzo trovi la TT EB4 S2 da ischiamodelstore.it i ricambi un pò da per tutto.

Visualizza Ingrandimento

Thunder Tiger EB4 RTR

( THUNDER TIGER )
Prezzo: €289,00 (incluso 20 % I.V.A.)

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto Automodello a scoppio fuoristrada in scala 1:8. L'EB4 ? il modello di punta prodotto dalla Thunder Tiger progettato per il professionista in cerca della prestazione pura senza compromessi. Nuova versione (art.6226F31) EB4 RTR 1/8 off-road 100% montata con 3 differenziali e TUTTA cuscinettata
Caratteristiche tecniche: ? Assemblata al 100% ? Ricevente a due canali gia' installata ? Servo sterzo con grande coppia ? Carrozzeria verniciata con adesivi applicati ? Geometrie sospensioni ideali per le competizioni ? Differenziali con ingranaggi resistenti ? Motore Thunder TIger Pro-21 Bxr(P) ? Raccordo e scarico ad alte prestazioni ? Fusello anteriore in alluminio ? Cardani omocinetici anteriori ? Parti in plastica rinforzata ? Gomme off-road ad alte prestazioni ? Telaio in ergal ? Ammortizzatori ad olio regolabili ? Baricentro molto basso
Dati tecnici: ? Interasse regolabile tra 315 e 320mm ? Carreggiata anteriore regolabile tra 295mm e 305mm ? Carreggiata posteriore 300mm ? Piegatura telaio anteriore 0? ? Caster anteriore regolabile tra 18? e 25? ? Convergenza posteriore 1?,2? o 2.5? ? Peso a secco 3200g ? Antiaffondamento posteriore 2? ?
Disponibilità

Ultima modifica di ENEA; 14-03-09 a 12:45 PM
  Rispondi quotando