Quote:
Originariamente inviata da antosamp
Buonasera, sono nuovo del forum, io volevo solo che qualcuno mi consigliasse una buona RTR robusta con motore affidabile...non penso di far corse, ma eventualmente vorrei comunque avere una macchina da potermela giocare...per il resto non so se prendere una rally game o una off road...non so, vorrei o una via di mezzo per girare dovunque o una che si possa facilmente adattare ai diversi tipi di tracciato...
Spesa intorno ai 300 euri.
PS chissà quanta gente vi avrà fatto la stessa domanda, ma non ho trovato nulla di recente sul forum...
Grazie, Anto
|
Questo buggy per iniziare e divertirsi va bene:
Carson Specter Buggy 1/8 con motore e carrozzeria verniciata
cod. CA202004
Prezzo € 299,00
Risparmi €130,00
Ordinabile - Consegna subordinata a verifica disponibilità Fornitore
1
Descrizione
Carson Specter Buggy 1/8 (con motore e carrozzeria verniciata)
Lo Specter 4x4 è stato realizzato dagli stessi progettisti del King Of Dirt e sarà l'incubo degli altri fuoristrada!
L'applicazioni delle ultime avanzate tecnologie e la possibilità di applicare tante parti Tuned' faranno dello Specter il vostro fuoristrada preferito.
Le nuove sospensioni consentiranno un settaggio perfetto su qualsiasi superficie, come del resto i nuovissimi freni a disco vi garantiranno una efficace frenata ed una facilità di guida unica.
La scatola ricevente è completamente impermeabile, i servocomandi sono facilmente accessibili, gli ammortizzatori sono ad olio, e le sospensioni anteriori adottano il sistema 'pro-ball' che gli permettono una migliore sterzata, inoltre monta 3 differenziali, nuovi giunti cardanici e la frizione particolarmente efficace gli garantiscono fantastiche performance e di superare i 65KM. orari!
Dettagli tecnici:
- 4 ruote motrici
- interamente montato
- motore force 3.5cc con avviamento a strappo 1,9 PS
- pianale in T7 anodizzato blu spessore 3 mm.
- 3 differenziali in acciaio
- coppie coniche di acciaio
- doppi freni a disco ventilati
- scatola ricevente
- paratie di protezione
- serbatoio professionale
- pianale posteriore rinforzato
- ammortizzatori in alluminio rivestiti in teflon con guarnizioni idrauliche
- completamente su cuscinetti
Il video della Specter in azione
Formato WMC 6648 Kb
Visualizza