Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-09, 06:42 PM   #11
Fabiomike
Utente Junior
 
L'avatar di Fabiomike
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Maserno
Messaggi: 84
Fabiomike è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Fabiomike
predefinito

Bè si il prezzo alla fine te lo fai andare bene se la vuoi...però si io hò bisogno di iniziare da 0 quindi...darò un'occhiata.
Fabiomike non è in linea   Rispondi quotando