Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-09, 06:24 PM   #7
Fabiomike
Utente Junior
 
L'avatar di Fabiomike
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Maserno
Messaggi: 84
Fabiomike č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Fabiomike
predefinito

che dire grazie di cuore non mi aspettavo risposte cosė rapide...
Fabiomike non č in linea   Rispondi quotando