Discussione: Victory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-09, 10:13 AM   #31
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carmineterzo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato una scatola di montaggio della Corel, modello Victory. Non sono un grosso esperto, pero' ho notato che non c'e' un incastro che si possa definire tale, sono tutti da limare. I tre pezzi che costrituiscono la ghiglia sono completamente sballati. Ho fatto presente e verificare al venditore lo bonta' di quanto asserivo e mi ha consigliato di tlelefonare alla Corel, ho parlato con un tecnico il quale mi ha detto che la cosa non e' possibile se i pezzi corrispondono ai disegni a grandezza reale. I pezzi combaciano, pero' gli incastri non corrispondono. Comunque il problema non e' questo.ho risolto limando. Il problema vero e' che non riesco a capire come delineare i portelli dei cannoni, perche' non mi sembra che ci siano veri irferimenti circa la loro posizione. Ripeto non sono un grosso esperto peroì' e' un modello molto bello e vorrei con il vs. aiuto costruirlo. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Saluti a tutti Carmine

ciao..ma è il tuo primo modello??Cioè credo che oltre a essere uno dei più affascinanti sia anche uno dei più difficili..cerca sabordi sulla ricerca del forum, per trovare le innumerevoli discussioni su come delineare le aperture per i cannoni....