Discussione
:
(OT) A Verona chi c'è?
Visualizza un messaggio singolo
05-03-09, 05:06 PM
#
13
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Quote:
Originariamente inviata da
tony84
gionc non ho capito quando tu vai alla fiera...?
ma, sai che non ho ancora deciso...
magari domenica? dopo polenta braciole e sercicce, per digerire? Mmmmm forse però dovrei trovare un taxista..
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc