Discussione: wing gundam zero...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-09, 06:57 PM   #4
mach1
Utente

mach1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792 Visualizza il messaggio
allora...innanzitutto grazie...il modello è in scala 1/100 ma hg...è questo, che ho già preso...BANDAI Model Kit GUNDAM WING ZERO SC 1:100 NEW!! su eBay.it Gundam, Robots, Giocattoli e Modellismo
poi, delle immagini da te postate, vedo solo quella del modello verniciato, le altre no...per la penna a china invece, me ne ero già accorto, volevo prendere un graphos, penso sia la stessa cosa, o no??
be per un high grade acquistare all'estero non è poi così conveniente visto che le spese di spedizione incidono molto di più sul totale rispetto a un MG o un PG quindi penso che alla fine quella cifra sia un prezzo onesto.

restano validi gli altri consigli. I graphos francamente non li conosco, non so quindi come siano gli inchiostri e quanto costino le penne. Le chine usa e getta della rotring mi ricordo che stavano sui 7-8 euro. In alternativa volendo spendere ancora meno ci sono le penne tipo gli Unipin della uniposca che costano un paio di euro ma non so quanto riescano ad aggrappare sulla plastica nuda non verniciata.

per le immagini non so che dire a me si vedono perfettamente, aspettiamo che qualcun'altro ci dica se le vede o meno.
mach1 non è in linea   Rispondi quotando