Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-09, 11:03 AM   #15
BloodsailAdmiral
Utente

L'avatar di BloodsailAdmiral

BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caracciolo Visualizza il messaggio
infatti avevo rinunciato fino a quando non sei arrivato tu Haaallelujaaah!
i figurini sono 1 a 30 1a domanda esiste una scale di fig diciamo standard delgenere o hce si avvvicina molto? 1:37
su internet non c e un negozio che li vende? Sicuro, è pieno! ma sinceramente non ne so nermmeno uno...
dove abito io ci sono solo 2 negozi che in fatto di figurini stanno proprio scarsi
ho visto su varie riviste che qualcuno se li monta addirittura
in realta sono molto semplici (se li compri o li assembli)i marinai da costa americani piedi scalzi o scarpe nere jeens maghietta maniche corte o lunghe a banda bianche e rosse cappello nero o di paglia
Aspetta, è normale montarseli... che così su figurini più grandi e quindi con + particolari) il pittore può decidere cosa dipingere senza avere intoppi. Ti ci voglio vedere a dipingere bene una mano che regge uno scudo! Ma soprattutto te li fanno montare anche perché così scambi le parti, le modifichi per adattare il figurino all'ambiente... Credo che sia dura trovare un figurino di un marinaio che se ne sta a urlare dalla cima dell'albero mentre si tiene con una corda... Va che comunque montarseli richiede al massimo 4 secondi netti... incolli braccia, gambe, testa e accessori, di solito...

Regards

.BA.

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando