Discussione: Troppo Divertito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-09, 09:51 PM   #7
dancatth
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
si ma fatemi raccontare una cosa .... :
arrivati in pista dopo il caffe` alle 8.40..scaricato e sistemanto le macchine... ad unn cero punto mi sono sentito dire da Dan :
Disastro....Alba disastro...
gli faccio ma che caxxo e` successo ? E lui con gli stessi occhi del bambino che rompe il vetro col pallone :
nuooooooo,Alba...ho lascaito la radio a casa !! Disastro.....

radio poi recuperata anche grazie a sua Moglie (mooolto paziente).

Beh questo e` stato l`inizio...della mattinata..poi sportellate,saltoni ed in mitico Roberto che mi ribaltava la macchina con i piedi mentre giravo....

Pensate che non ho rotto servi ne alettoni...in compenso il P7 mi sa che mi lascera` presto .....
.....E' TUTTO VERO!......Mi Spiace d' aver Causato TUTTO sto SBATTIMENTO ....., è Chiaro che avrei Preferito EVITARE!......

Comunque....GRAZIE al Mio SOCIO ALBA ed a Mia MOGLIE ......Sabato Ho Potuto Girare......

TUTTI i SOCI del "BALORD TEAM RACING"... e TUTTI quelli che mi Conoscono in Generale , Avranno Capito BENISSIMO...che la Parola ESATTA che Ho Pronunciato quando mi sono Accorto del "Danno"....NON è Stata Proprio : "DISASTRO" ....Anzi, ..... Oramai Mi Sono Assicurato un Posto All' INFERNO già da TEMPO......

L' Unica ATTENUANTE a mio Favore, è che erano le 08:00 del Mattino....e SICURAMENTE Dormivo Ancora....

......Va...Bhe....ALBA.....Con TE, Sono SEMPRE In DEBITO....

Sai Come si dice.., No?.." A Buon Rendere!!" ..aspetto solo L' Occasione per Poter CONTRACCAMBIARE!

......E' Lo SDEBITAMENTO Con Mia MOGLIE....che Mi PREOCCUPA NON POCO!........Son 2 Giorni che mi dice che sta Pensando....a cosa Chiedermi per Sdebitarmi...............
......SONO ROVINATO!!!

Dan

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!

Ultima modifica di dancatth; 02-03-09 a 10:07 PM
dancatth non è in linea   Rispondi quotando