Problema accelerazione crono rs sport
Ciao regaz, ecco la questione:
macchina crono rs sport RTR, radio futaba 3gr, casco shoei, guanti daine...ehm non c'entra.
Il problema è che una volta carburata la macchina (cosa eterna...) con le ruote sollevate sembra tutto ok; accelero piano e reagisce bene, accelero a fondo e urla alla grande senza nessun tentennamento o qualsiasi altro borbottamento. Appoggio la macchina a terra e comincio a farla camminare...tutto bene finchè non accelero un po' più di un quarto di stick...a quel punto non va più su di giri e borbotta quasi spegnendosi!!! Ma come...se fino a 5 secondi fa con le ruote sollevate reagiva benissimo alle accelerazioni adesso che la metto per terra invece borbotta e tende a spegnersi ogni volta che accelero un pochino?? Avete qualche suggerimento??
NB il motore trasuda molto carburante da nonhocapitoancoradadove...nel senso che è quasi tutto bagnato e ovviamente bagna anche intorno ad esso.
Oggi l'ho smontato , l'ho pulito e l'ho rimontato. forse era un po' allentato il gioco della testa ma non credo dipenda da questo...AIUTO!!!!!!!!
|