Discussione: [ot] auguri......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-09, 04:10 PM   #12
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
ma zio bestiaccio macaco, non bastava la luna che avevo

grazie banda di manigoldi

ricciu la prossima grigliata di frodo ti propino la costina bruciata
Saro' sicuramente impegnatissimo
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando