Discussione: La nostra mascotte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-09, 08:58 PM   #40
Albatros
Utente Senior

L'avatar di Albatros

Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ero andato dall'oculista abbastanza tranquillo.... perchè non avevo più la leggera miopia che mi accompagnava da oramai 15 anni. Poca roba, ma c'era. Pensavo di avere qualcosa di transitorio, che so, una infiammazione. Il medico mi ha detto che la mia infiammazione si chiama "età" ed il fatto che la miopia sia scomparsa a scapito della messa a fuoco (da vicino) confermava la sua diagnosi.

Purtroppo mi confermi che sarà una rottura di scatole.... lo sospettavo.

Ciao Ale

E da un po che indovina un po... non riesco più a mettere a fuoco gli oggetti come prima, capitando dall'oculista x mia figlia gli ho accennato che la sera per leggere il cruciverba dovevo un po allontanare.
Questi è partito in quarta dicendo : io inizierei dapprima con un'occhiale leggero, da riposo e poi...; ferma, ferma tutto amico mio io ci vedo benissimo, devo solo , forse a causa della stanchezza, la sera, allontanare un po il cruciverba e nient'altro.
Lui mi ha sorriso e dopo mi ha detto : Noi in questi casi diciamo che ha ragione lei ma solo fino a quanto si allunga il braccio, dopodichè....
tutto questo caro trinchetto è solo per dirti che purtroppo non sei l'unico, perchè anche a me me sa che me tocca!!!!

Giusto per consolarmi, .. io sono del 1964 e voi?
Albatros non è in linea   Rispondi quotando