Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-09, 09:28 PM   #15
marko082
Utente Junior
 
L'avatar di marko082
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: bologna e provincia
Messaggi: 53
marko082 è un newbie...
predefinito

ciao non penso l'ho comprato su ebay da un negozio e nuovo ovviamente ed era per la ts4n plus, per avere la certezza cmq lo ciesi al tipo e mi aveva detto che sono uguali comunque mantenedo quello originale non dovrei avere problemi, il fatto che sono arrivato ad un punto che non riesco più ad andare avanti cribbio!
marko082 non è in linea   Rispondi quotando