Discussione: Buggy prototipo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-09, 09:06 PM   #1
On_Road_Kyosho
Utente Junior
 
L'avatar di On_Road_Kyosho
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Milano
Messaggi: 35
On_Road_Kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a On_Road_Kyosho
predefinito Buggy prototipo

Ragazzi mi è partito lo schizzo per un buggy propotipo, volevo selezionare un team di 5 persone compreso il sottoscritto, chi fosse interessato mi conttatti in mp oppure mi aggiunga su msn thismagic@hotmail.it
in pratica voglio realizzare una macchina che non esiste un pezzo di una gs un pezzo di una losi e csì via creando un buggy perfetto da competizione ripeto i posti sono limitati 4 persone escluso me, incluso me ci sono 5 posti affrettatevi.
__________________
On_Road_Kyosho
On_Road_Kyosho non è in linea   Rispondi quotando