Discussione
:
cambio 2 velocità ts4n plus
Visualizza un messaggio singolo
17-02-09, 08:55 PM
#
11
marko082
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: bologna e provincia
Messaggi: 53
ciao a tutti. oggi ho provato a montare il cambio sulla mia ts4n plus ma come temevo non ci capisco nulla in pratica ho fatto quello che sono riuscito ma quando muovo le ruote della maccina si bloccano gli ingranaggi quindi deduco che ci sia qualcosa che non và, inoltre qui nel forum mi è stato detto di sostituire anche l'albero che porta la trasmissione alle ruote anteriori ma quello proprio non riesco perchè rispetto all' originale è 2.5cm più corto, vi allego qualche foto sul dove sono arrivato e dove mi sono fermato perchè in pratica non ci salto più fuori. vi prego qualcuno mi aiuti per quanto si possa fare su un forum, so che non è facile ma aiutatemi
grazie e ciao a tutti!
marko082
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marko082
Trova altri messaggi di marko082