Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-09, 09:15 PM   #71
Witto
Utente

L'avatar di Witto

Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli Visualizza il messaggio
Quella che intendi tu è la Club Hi-Fi...

La versione Club Lancia era esclusivamente rossa aveva la stiscia longitudinale gialla e blu, interni Recaro in pelle nera e ne fecero 7 esemplari.

La versione Club HI-FI fu costruita nel 1994 in 20 esemplari.
La carrozzeria è blu oppure rossa sempre con la striscia blu e gialla. Gli interni sono di colore marrone sempre Recaro monoscocca, diversi però dai classici recaro "alti" in pelle. Tra gli accessori compresi al momento dell’ acquisto c'era un set di valigie e un telo coprivettura.

Infine la versione Club Italia fu realizzata nel 1992 in soli 15 esemplari, su richiesta di un Club di appassionati.
La carrozzeria era blu scuro e aveva gli interni Recaro in pelle bordeaux, Per distinguerla ulteriormente aveva anche messa in moto tramite pulsante, leva del cambio come nella versione da gara, tappo del serbatoio benzina di tipo “aereonautico” e coperchio punterie di colore blu e giallo.
Allora, innanzitutto il colore della Delta Final Edition è Rosso Amaranto 119

Chi volesse una Delta mi contattasse e vedrò di aiutarlo.

Per quanto riguarda le serie speciali faccio delle precisazioni:

la Club Italia era blu scuro e ne produssero 16, numerate dall'1 al 16 escluso il 13, per superstizione.

la Lancia Club erano 8, 4 blu e 4 rosse, realizzate per il Lancia Club Italia.

la Hi.Fi. fù realizzata per il Club Hi.Fi. Ne furono costruite 25 di cui 18 blu e 7 rosso.

Le mie fonti sono libri vari, riviste e posso chiedere conferma in Lancia per chi fosse interessato ad avere informazioni o curiosità.
Witto non è in linea   Rispondi quotando