Discussione: assetto ideale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-09, 03:55 PM   #4
cyclone
Utente Junior
 
L'avatar di cyclone
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 28
cyclone è un newbie...
predefinito

io ho gia provato cn la monobarra ma nn vedo la differenza cn o senza
cyclone non è in linea   Rispondi quotando