Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-09, 12:57 AM   #9
ildobar
Utente Junior

L'avatar di ildobar

ildobar è un newbie...
Wink

Rieccomi, Grazie a tutti dell'accoglienza. Ciò che voglio fare è prendere ad esempio una mugen 5r che è sicuramente stra-testata oppure Kyosho oppure crono ...(l'ultima mi sembra ottima) e agghindarla a festa ...ottimo motore ...(il cuore ).... una Buona radio, buoni servi ecc ..iniziare così ..insomma non vorrei andare in negozio prendere il pacchetto da "Campione del Mondo" (... MP9...KoPro...ecc..) mi piacerebbe rifarmi l'esperienza necessaria per capire ed apprezzare al meglio gioielli simili ( non partire dall'arrivo )( per quello basta una carta di credito e così non c'è gusto ) ma neanche un "ready to run" da accendere come una motosega , non sono sviluppabili restano poco più che giocattoli. Insomma voglio assemblarmi una bella e funzionale "Bestia". I costi li conosco bene e mi stanno bene il fatto è che a parte tecnicamente (in rete ho passato ore di studio ) di fatto non ho conoscenza pratica data dall'esperienza sul campo di ciò che c'è in vendita,quindi mi è difficile decidere per il meglio. Credo d'essere abbastanza malato ,son fatto così...
L'usato in alcuni casi (se si conosce) potrebbe anche essere un'ottima soluzione ma in quanto malato preferisco sgranarmi i miei grani da solo quindi scelgo il nuovo... P.S. Mi friggono i ditoni dite che è grave...?' ciaooo