Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-09, 08:24 PM   #11
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Falier Visualizza il messaggio
......

Ps: che mi dite dell'Euromodel, è un'azienda valida?
La Euromodel è una ditta che produce kit in quantità limitata (quasi su prenotazione) perchè è una azienda artigiana guidata da un titolare che è un appassionato di modellismo, ancor prima che un imprenditore. L'ho conosciuto per telefono quando ho cercato un kit ed è persona piacevole e disponibile. Tuttavia non vende a privati; più precisamente: lo fa (in contrassegno) solo se hanno partita iva.

Della Euromodel ho comprato dunque - tramite negozio di modellismo (e un'attesa di oltre un mese) - il kit della cocca anseatica. Decisamente costoso (180 euro) ma li vale tutti per la qualità dei materiali, delle decorazioni e degli accessori. Per farti un esempio, i listelli di noce sono compatti, omogenei nel colore e scuri da sembrare quasi ebano.

Dovessi fare davvero la cocca, però, chiglia ed ordinate le realizzerò da piani costruttivi differenti e per le sovrastrutture mi baserò su di un piano ancora diverso. Per pura questionee di gusto.....

Ale
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando